x chiudi

Booking on-line

Tel. (+39) 0185 286 134  |  hotel.metropole@metropole.it

NB: I servizi iniziano con Check in da ore 15:00 - terminano con Check out ore 12:00.
Si prega richiedere preventivamente per necessità diverse.

Centro benessere 

Collegato con ascensore all’edificio principale, il Fitness Center si compone di palestra, SPA con piscina interna riscaldata di acqua salata e grotta idromassaggio (1), doccia emozionale e nebbia fredda aromatizzata e cascata di ghiaccio, sauna finlandese e bagno turco.

Per gli amanti del Fitness la palestra dotata di 12 attrezzi Tecnogym è operativa dalle 7:00 alla 20:00 mentre per ritemprarsi e rigenerarsi la SPA con la piscina è accessibile dalle 14:00 alle 20:00, su prenotazione e con percorso benessere della durata di 1h, con maggiore flessibilità nell'infrasettimanale quando possibile (i bambini e under 18 possono accedere alla piscina dalle ore 10,00 alle ore 13,00 accompagnati dai genitori che ne assumono la responsabilità. Fino a 3 anni si richiede di indossare i pannolini contenitivi.)
.
Alla SPA le estetiste del “ Team Beauty Premier” che operano nella nostra struttura offrono un’ampia scelta di massaggi e programmi diversificati oltre ad interventi personalizzati da concordarsi al momento, secondo il listino.
La prenotazione può venir disdetta senza addebito totale del servizio scelto entro le ore 10,00 del mattino.

Il numero dei presenti in piscina è regolato dalle norme di igiene Regionali. L'accesso al Percorso Benessere e alla piscina è su prenotazione e della durata di 1h, con flessibilità nell'infrasettimanale quando possibile.
Suggeriamo di effettuare la prenotazione con anticipo o al più tardi all'arrivo in hotel.

L'attività fisica è possibile anche all'aperto: il vasto parco, la piscina ed il mare, il Parco del Monte di Portofino e delle Cinque Terre.
Il maneggio ed il Golf e Tennis Club di Rapallo (con tariffe scontate per i nostri clienti) e quello di Arenzano a ca 45 minuti saranno le suggestive mete che completano l'offerta relativa al benessere e all'attività sportiva, rendendo rilassante e benefico il Vostro soggiorno.

Il nostro centro è dotato di un Letto di Sale: è il primo lettino benessere realizzato per farvi distendere sui cristalli di sale, è unico nel suo genere, ha la capacità di offrire una favolosa condizione di relax ed allo stesso tempo per trasmettere a chi lo utilizza tutti i benefici dell’haloeterapia. Scopri di più

(1) Vedi regolamento
 

 
 
 

Fotogallery