x chiudi

Booking on-line

Tel. (+39) 0185 286 134  |  hotel.metropole@metropole.it

NB: I servizi iniziano con Check in da ore 15:00 - terminano con Check out ore 12:00.
Si prega richiedere preventivamente per necessità diverse.

FAQ

A che ora la camera è disponibile?
Siamo lieti di mettere a disposizione le camere e il posto auto dalle ore 15.00,  anche prima qualora fossero state già ripristinate.


A che ora la camera deve essere lasciata libera?
Le camere e il posto auto vanno rilasciate entro le 12.00. Per necessità di prolungare l'utilizzo si prega contattare il ricevimento.


I miei bagagli possono restare in albergo?
I bagagli possono essere custoditi in deposito fino al momento del ritiro.


Che orari effettua il Vostro ristorante?
Il nostro ristorante effettua il servizio dalle 12:30 alle 14:00 (ultima entrata) e dalle 19:30 alle 21:00 (ultima entrata).


Da che ora viene servita la prima colazione?
Alle 07.30 il buffet è pienamente allestito con i croissant appena sfornati.


Per scendere alla spiaggia devo camminare molto?
Assolutamente no. Dalla camera, anche in costume , attraverso il parco si arriva allo Stabilimento Bagni dove dalle 9 del mattino
sono pronti i lettini e le sdraio e viene fornito un telo-spugna al giorno ad ogni cliente che lo desidera.


Dove posso lasciare l'autovettura?
L'albergo dispone di un parcheggio privato a pagamento, chiuso di notte, sorvegliato con TVCC e gestito dal ns. personale (euro 25,00 al giorno fino al 28/03 per le auto fino a mt 4,99, oltre € 35,00 - € 30,00 al giorno dal 29/03 per le auto fino a mt 4,99, oltre € 40,00) ed un garage di minore capienza (euro 30,00 al giorno fino al 28/03 per le auto fino a mt 4,99, oltre € 40,00 - € 40,00 al giorno dal 29/03 per le auto fino a mt 4,99, oltre € 50,00).


Esiste la possibilità di collegarsi ad internet?
Wi-Fi Super Cisco gratuito in tutto l'albergo.


Esiste un servizio navetta da/per l'aeroporto e la stazione FF.SS.?
Non abbiamo un servizio navetta, ma su richiesta possiamo organizzare un servizio taxi o minivan per i collegamenti
sia con l'areoporto C.Colombo di Genova sia con la stazione ferroviaria che è a soli 150 mt. dall'albergo.


Quali carte di credito sono accettate?
Accettiamo tutte le maggiori di credito: American Express - Visa
- Carta Sì - Master Card - Carte Blanche - Bancomat.


Posso richiedere il lavaggio e stiratura della mia biancheria?
Il servizio di lavanderia, stireria e lavaggio ad acqua è a disposizione tutti i giorni.
Lavaggio a secco con servizio esterno.
Ogni camera è dotata anche di stiracalzoni.


Avete camere senza moquette?
Tutte le camere, eccetto una, sono con pavimento in parquet.


QUALI SONO I REQUISITI DI SICUREZZA DELL'ALBERGO?

Sicurezza Antincendio:
L'albergo è stato aggiornato e certificato secondo l'attuale vigente normativa di prevenzione incendi
e dispone in ogni spazio comune ed in ogni camera di rilevatori antincendio oltre alle porte REI.
Ben 13 telecamere a circuito chiuso operano negli spazi comuni.

Sicurezza Antintrusione/ Antifurto:
Le porte d''accesso alle camere sono dotate di serratura di sicurezza ed antipanico che non consente l'introduzione nella camera quando l'ospite è presente.
Un sistema di telecamere registra quanto avviene nei corridoi e nei principali spazi comuni interni ed esterni.
Tutte le camere sono dotate di cassaforte.