prenota on-line

miglior tariffa garantita


20% di sconto al nostro ristorante

x chiudi

Booking on-line


Prenota qui, ed otterrai il 20% DI SCONTO sul/sui pranzo/i e cena/e nel nostro Ristorante.
Approfitta ora di tutti i vantaggi della prenotazione diretta!

Arrivo
Partenza
Adulti
Bambini

Tel. (+39) 0185 286 134  |  hotel.metropole@metropole.it

FAQ

A che ora la camera è disponibile?
Siamo lieti di mettere a disposizione le camere entro le ore 14,30 , ma anche prima qualora fossero state già ripristinate.


A che ora la camera deve essere lasciata libera?
Le camere vanno rilasciate entro le 12.00. Per necessità di prolungare l'utilizzo si prega contattare il ricevimento.


I miei bagagli possono restare in albergo?
I bagagli possono essere custoditi in deposito fino al momento del ritiro.


Che orari effettua il Vostro ristorante?
Il nostro ristorante effettua il servizio dalle 12:30 alle 13:45 (ultima entrata) e dalle 19:30 alle 20:45 (ultima entrata).


Da che ora viene servita la prima colazione?
Alle 07.30 il buffet è pienamente allestito con i croissant appena sfornati.


Per scendere alla spiaggia devo camminare molto?
Assolutamente no. Dalla camera, anche in costume , attraverso il parco si arriva allo Stabilimento Bagni dove dalle 9 del mattino
sono pronti i lettini e le sdraio e viene fornito un telo-spugna al giorno ad ogni cliente che lo desidera.


Dove posso lasciare l'autovettura?
L'albergo ha un parcheggio privato e chiuso di notte, sorvegliato con TVCC e gestito dal ns. personale ed un garage di minore capienza.


Esiste la possibilità di collegarsi ad internet?
WI-FI gratuito in tutto l'albergo .
Nella Hall è a disposizione un internet corner gratuito a disposizione 24 ore su 24"


Esiste un servizio navetta da/per l'aeroporto e la stazione FF.SS.?
Non abbiamo un servizio navetta, ma su richiesta possiamo organizzare un servizio taxi o minivan per i collegamenti
sia con l'areoporto C.Colombo di Genova sia con la stazione che è a soli 150 mt. dall'albergo.


Quali carte di credito sono accettate?
Accettiamo tutte le maggiori di credito: American Express - Visa
- Diners - Carta Sì - Master Card - Carte Blanche - Bancomat.


Posso richiedere il lavaggio e stiratura della mia biancheria?
Il servizio di lavanderia, stireria e lavaggio ad acqua è a disposizione tutti i giorni.
Lavaggio a secco con servizio esterno.
Ogni camera è dotata anche di stiracalzoni.


Avete camere senza moquette?
Tutte camere, eccetto una, sono con pavimento in parquet.


QUALI SONO I REQUISITI DI SICUREZZA DELL'ALBERGO?

Sicurezza Antincendio:
L'albergo è stato aggiornato e certificato secondo l'attuale vigente normativa di prevenzione incendi
e dispone in ogni spazio comune ed in ogni camera di rilevatori antincendio oltre alle porte REI.
Ben 13 telecamere a circuito chiuso operano negli spazi comuni.

Sicurezza Antintrusione/ Antifurto:
Le porte d''accesso alle camere sono dotate di serratura di sicurezza ed antipanico che non consente l'introduzione nella camera quando l'ospite è presente.
Un sistema di telecamere registra quanto avviene nei corridoi e nei principali spazi comuni interni ed esterni.
Tutte le camere sono dotate di cassaforte.