x chiudi

Booking on-line

Tel. (+39) 0185 286 134  |  hotel.metropole@metropole.it

NB: I servizi iniziano con Check in da ore 15:00 - terminano con Check out ore 12:00.
Si prega richiedere preventivamente per necessità diverse.

Le nostre “Proposte Benessere” nel periodo compreso tra il 27/12/2019 e fino al 09/04/2020

Per un soggiorno rilassante di 2 notti, tra una passeggiata nella tranquillità del parco e della spiaggia, sempre pronta con lettini ed asciugamani , per godersi una giornata invernale di sole al mare e per rigenerarsi eliminando le tossine dello stress quotidiano, il Metropole mette oggi a disposizione Il Nuovo Centro Benessere la palestra dotata di attrezzi Technogym è accessibile dalle 07:00 alle 20:00, mentre la SPA, con bagno turco, sauna finlandese, doccia e nebbia fredda aromatizzate, cascata di ghiaccio e piscina coperta con acqua salata riscaldata, dalle 14:00 alle 20:00 (si invita a visitare il sito a Relax & Benessere). I bambini possono accedere alla piscina invernale interna dalle 10:00 alle 14:00 accompagnati dai genitori.
Proponiamo le seguenti proposte con massaggi e/o trattamenti effettuati dalle Signorine del gruppo “Figurella” e all’arrivo accolti da una bottiglia di Prosecco doc in camera oltre il ns Ristorante à la carte scontato del 20% – bevande escluse -,

Orario di apertura del Centro Benessere 14.00 - 20.00

====================================================================================
TRATTAMENTO AL FIENO

Il bagno di fieno dona a chi la pratica un senso di benessere fisico dovuto ad un senso di rilassamento causato dal calore intenso e dal forte ricambio idrosalino indotto dalla sudorazione; la pelle diventa tonica per la stimolazione della circolazione periferica e liscia per la purificazione dovuta alla forte sudorazione e all'assorbimento di principi attivi dalle erbe.

Se il tuo corpo ti appare affaticato e spento, questo è il trattamento giusto per te. Il suo rituale prevede trattamenti rassodanti e tonificanti per la tua pelle grazie ai quali aumenterà la sua elasticità e idratazione. Grazie alla sua azione fortemente antiossidante e protettiva, i tuoi tessuti ringiovaniranno visibilmente, divenendo più sodi ed elastici. Inoltre ha effetti molto positivi anche sulle smagliature, riducendole sensibilmente.

- Camera standard & Buffet Breakfast Euro 400,00 per le due persone
- Camera vista mare & Buffet Breakfast Euro 440,00 per le due persone
- Soggiorno in camera singola standard & Buffet Breakfast Euro 250,00
====================================================================================

Talassoterapia:
La talassoterapia è un trattamento che sfrutta le proprietà benefiche degli elementi presenti nell'ambiente marino e si presenta in queste soluzioni:

Proposta N. 1
In coppia, 1 rituale di trattamento della durata di 50 minuti in una cabina di coppia e poi Bagno Turco e bagno di acqua di mare con microbolle. Gommage e massaggio modellante agli olii preziosi o con candele ( 50 min. )

- Camera standard & Buffet Breakfast Euro 440,00 per le due persone
- Camera vista mare & Buffet Breakfast Euro 480,00 per le due persone
- Soggiorno in camera singola standard & Buffet Breakfast Euro 270,00

Proposta N. 2       Bendaggio con alghe
Trattamento avvolgente per eccellenza, il bendaggio con alghe rigenera l'organismo in modo favoloso, consente agli oligoelementi e ai minerali marini di arricchire intensamente la pelle per un sollievo ottimale delle articolazioni.

- Camera standard & Buffet Breakfast Euro 440,00 per le due persone
- Camera vista mare & Buffet Breakfast Euro 480,00 per le due persone
- Soggiorno in camera singola standard & Buffet Breakfast Euro 270,00

Proposta N. 3    Idromassaggio con acqua di mare
Immersi in una vasca d'acqua di mare riscaldata, getti sottomarini massaggiano e decontraggono progressivamente i vostri muscoli, ciclo dopo ciclo. Trattamento di talassoterapia per eccellenza, ricarica l'organismo di ioni e sali minerali, favorendo il rilassamento muscolare e la circolazione sanguigna.
Un programma per rilasciare le tensioni e ritrovare la strada della vitalità
• Rilassamento di corpo e mente, ritrovo della vitalità, eliminazione della stanchezza.
• Sauna e bagno turco con tisana rilassante
• Massaggio con le pietre basaltiche calde . La sua particolarità è data dalle pietre calde che, a contatto con il corpo, sprigionano il calore che ha benefici sia sul corpo che sulla mente. 

- Camera standard & Buffet Breakfast Euro 400,00 per le due persone
- Camera vista mare & Buffet Breakfast Euro 440,00 per le due persone
- Soggiorno in camera singola standard & Buffet Breakfast Euro 250,00

Imposta di soggiorno se applicata, non è inclusa. 
Le tariffe per questa promozione, sono non commissionabili e non cumulabili con altre offerte. I bonus non utilizzati non sono rimborsabili.

Tutte le offerte